Si trova tra le città di Iquique e Arica, a 12 km dall'Autostrada Panamericana e a 28 km dalla Baia di Pisagua, comune di Huara, prima regione di Tarapacá e dispone di pozzi e scarichi o sorgenti naturali.
Descrizione:
Terreno seminativo di 220,9 ettari in vendita nel nord del Cile.
I diritti idrici sono protetti dall'articolo 20. Dal 1880
queste aree saline sono state rifornite di acqua potabile per molti anni. La valle agricola
La valle agricola è circondata da colline su entrambi i lati e dispone di una buona strada per i veicoli.
strada per i veicoli.
Il terreno è di origine vulcanica ed è ideale per l'agricoltura. Dalla metà del XIX secolo, è stato utilizzato dalle compagnie minerarie britanniche per fornire i loro prodotti agricoli alle miniere di salnitro.
Inoltre, questo territorio è molto adatto alla produzione di energia solare ed eolica, poiché mantiene una temperatura elevata e secca per la maggior parte dell'anno e venti costanti per la produzione di energia eolica.
Attrezzatura:
Va notato che ci sono molti progetti di energia solare nelle vicinanze, poiché la domanda delle compagnie minerarie è elevata e l'area è considerata la migliore per la produzione di energia solare.
per la produzione di energia solare. Grazie alla geografia di colline, pendii e pianure, qui si formano le condizioni per l'installazione di pannelli solari o torri per l'energia eolica. In Cile manca una produzione di energia elettrica sufficiente. Pertanto
Quiuña Alto offre agli investitori l'opportunità di pianificare la rete utilizzando mezzi ecologici, e il territorio è in prossimità delle reti elettriche del SING (Sistema Interconnesso del Nord), il che favorisce facilmente la capacità di fornire questo sistema energetico.
L'offerta è stata aggiornata l'ultima volta su 21.11.2024
Damit wir unser Angebot für Sie stetig verbessern können, nutzen wir Cookies und Google Analytics. Weitere Informationen zu Cookies und Google Analytics finden Sie in unserer Datenschutzerklärung.OK